Ci siamo, finalmente: abbiamo deciso i colori, abbiamo deciso la forma, abbiamo deciso quando. A breve saranno stampate le nuove shopper e le nuove magliette del movimento, e nei giorni immediatamente seguenti saranno distribuite dai nostri attivisti in tutta Italia.

Un modo per rivendicare un’appartenenza, per portare in giro un messaggio, ma anche per autofinanziare il nostro gruppo.

Il testo in corsivo è stato inserito il giorno 22 marzo 2020, a seguito dei vari decreti pubblicati per far fronte all’emergenza COVID-19.

Potrete scegliere tra due colori per le borse:

bag nera
NERO
ROSSO

E quattro colori per le t-shirt:

BIANCO
ROSSO
AZZURRO
VERDE

Ed eccoci al punto: come averle?

Purtroppo siamo costretti a chiedervi una donazione in anticipo, grazie alla quale potrete prenotare la vostra maglietta o borsa preferita. Stiamo raccogliendo in queste settimane i fondi necessari per la stampa, che comunque vada avrà luogo in aprile: più fondi raccogliamo, più stampiamo!

Prenotare in anticipo vi consentirà di assicurarvi il colore della borsa e il colore e la taglia della maglietta preferita, mentre chi arriverà a stampa avvenuta dovrà accontentarsi di… ciò che rimane! Chiediamo una donazione a partire da 5 euro per le shopper e a partire da 10 euro per le t-shirt (salvo ordini molto grandi, vedi oltre).

Ok, quindi come posso donare e assicurarmi il mio gadget preferito?

Avete diversi modi:

  • Se conoscete uno dei nostri referenti, o vi trovate in una città in cui è presente un nostro referente, semplicemente contattatelo: potete consegnare la donazione a lui/lei, che avranno cura di comunicarla al coordinamento nazionale.
    NB: se il nome della persona a cui volete consegnare la donazione non è in
    questa lista, assicuratevi che sia autorizzato/a a raccogliere donazioni a nome del movimento scrivendo a info@miriconosci.it.
  • Scrivere una mail a info@miriconosci.it (con oggetto “ordine magliette e borse”), o usare il form a fondo pagina, spiegando cosa volete ordinare, e poi dovrete fare una donazione, attraverso IBAN o PayPal, che dovrà corrispondere al valore dei gadget da voi richiesti (vedi sopra): a quel punto i gadget saranno prenotati, terremo traccia dell’ordine e appena avvenuta la stampa vi contatteremo per la consegna.
    Un meccanismo macchinoso, lo sappiamo, ma risultato garantito!
  • Se si tratta di ordini grandi e complessi contattarci in privato ci consentirà anche di concordare con termini e modalità di consegna. 

E quindi per la consegna?

Testo modificato il 22 marzo 2020: lemergenza coronavirus e i decreti governativi impediscono di rispettare il piano che avevamo annunciato in precedenza, perchè all’inizio di aprile non si terrà l’assemblea nazionale come avevamo pianificato. Ma non vi preoccupate, stampa e consegna avverranno, con poche modifiche. Ecco in breve cosa accadrà:

 

  • fino all’inizio di aprile raccoglieremo gli ultimi ordini: se volete donare e prenotare una maglietta e/o una borsa, siete ancora in tempo.

  • all’inizio di aprile manderemo in stampa tutto ciò che è stato preordinato.

  • entro la fine del mese i pacchi contenenti tutte le magliette e le borse da consegnare in una determinata città o territorio arriveranno a casa dei nostri referenti, i quali si occuperà di contattarvi e di concordare le modalità di consegna. Potete scoprire se sono presenti nostri referenti nel vostro territorio controllando questa pagina o contattandoci in privato.

 

Dunque se, come tutti speriamo in questo momento, l’emergenza dovesse pian piano rientrare, dalla fine di aprile in poi, appena sarà possibile un qualche tipo di movimento, nel rispetto delle indicazioni governative ci adopereremo per farvi sapere come ritirare i vostri gadget preferiti: tutti voi potrete ritirare il vostro ordine contattando il nostro referente, come spiegato nelle istruzioni da noi diffuse precedentemente.

Grazie per la vostra pazienza, disponibilità e sostegno. 

Nel caso in cui vogliate ricevere le magliette o le shopper in una città o in un’area in cui nessuno dei nostri attivisti è presente al momento, neppure di passaggio, saremmo costretti a chiedervi di pagare i costi di trasporto: se avete questa esigenza, concordiamo insieme le modalità, e contattateci a info@miriconosci.it. Anticipiamo che, nel caso di grandi ordini (10, 15, 20 magliette da inviare in uno stesso luogo) i costi di trasporto saranno annullati.

Sì, lo sappiamo, è un processo poco intuitivo, vi chiediamo scusa ma siamo ancora piccoli: saremo a vostra disposizione per chiarire ogni dubbio, e faremo però tutto il possibile perché tutti voi abbiate la vostra maglietta o borsa nel minor tempo possibile, è una promessa! E grazie per la fiducia!

PREORDINA LA TUA MAGLIETTA O LA TUA BORSA SCRIVENDO QUI!

Puoi scriverci una mail scrivendo i prodotti da te desiderati: ci metteremo in contatto con te dandoti tutte le informazioni richieste. Ricorda che il preordine NON sarà attivo fino a quando non riceveremo la donazione, su PayPal o IBAN, corrispondente al valore dei gadget richiesti.

You have successfully subscribed to the newsletter

There was an error while trying to send your request. Please try again.

MI RICONOSCI? will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.